Come funziona

Scegli il piano

Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze fra le nostre proposte.

Puoi esplorare le possibilità di un ambiente della tua casa oppure puoi chiederci di arredare o rinnovare tre ambienti diversi per infondere il tuo stile unico a tutta la casa.

Ti forniremo l'elenco dei materiali e di tutti i mobili e gli accessori presenti nel progetto per avviare la tua ricerca e se hai bisogno di aiuto possiamo trasformare il tuo progetto in realtà.
Founder image
Product image

Scatta le foto

Utilizza il nostro potente di tool di elaborazione immagini per scattare e modificare direttamente le foto dei tuoi ambienti. Puoi aggiungere le tue note direttamente sulle foto e farci sapere tutti i dettagli che ritieni importanti.

Allega la piantina

Carica la piantina dell'ambiente da arredare con quanti più dettagli possibili. Prendi le misure con attenzione: più sarai preciso, più accurato sarà il design finale.

Se l'ambiente di cui vuoi misurare il perimetro non è di forma regolare, procedi alla misurazione manuale di ogni singolo lato. Percorri l'intero perimetro della stanza misurando la lunghezza di ciascun lato con un metro a nastro, quindi riporta sulla piantina i valori ottenuti.

Non dimenticare di indicare anche l'altezza del soffitto e le eventuali quote. Serviranno a rendere il rendering del progetto finale più veritiero e potremmo darti utili consigli per sfruttare le altezze al meglio.
Founder image
Product image

Parlaci di te

Compila il veloce questionario e aiutaci a scoprire i tuoi gusti e interessi.

Spiegaci quali sono le tue necessità, utilizza il capo note facoltativo per dirci se hai limiti di budget, se la casa che vuoi arredare è di tua proprietà o se sei in affitto, se sei intenzionato a fare lavori permanenti come divisori in cartongesso o opere murarie.

In caso di dubbi ti contatteremo via mail o telefonicamente.

Paga on line

Fallo in tutta sicurezza: utilizziamo gli standard di pagamento più evoluti per garantirti la massima sicurezza.

Puoi scegliere di pagare con carta di credito o con PayPal: accettiamo tutti i circuiti e non addebitiamo alcuna commissione al cliente. Ai costi di transazione pensiamo noi.

Non conserviamo i dati di pagamento dei nostri clienti e i pagamenti avvengono all'interno dell'area protetta per la tua e nostra sicurezza.
Founder image
Language
Italian
Open drop down